Spedizione
Costi di spedizione
Le spese di spedizione dell'ordine sono di 49 euro per i lucernari e di 5 euro per tutti gli accessori (IVA inclusa)
Sicurezza e Garanzie
Controllo e Imballaggio dei Prodotti
Nel nostro magazzino, al momento dell'evasione di un ordine, poniamo particolare attenzione all'imballaggio ed all'integrità della merce. Al momento della spedizione tutti i prodotti sono severamente controllati da un nostro incaricato ed imballati in modo adeguato per garantirne l'integrità e la conservazione.
Corrieri utilizzati
Per la spedizione della merce, ci affidiamo ai principali corrieri espressi nazionali ed internazionali. Le ricordiamo che non effettuiamo spedizioni tramite posta ordinaria, ma soltanto con corriere espresso; in questo modo la spedizione sarà più rapida e sicura.
Ricordiamo sempre ai nostri Clienti che il corriere espresso non è un postino e non può lasciare incustodito il pacchetto nella vostra cassetta delle lettere!
Consegna espressa presso la Sua abitazione o sede di lavoro
La preghiamo di comunicarci un indirizzo al quale sia sempre disponibile una persona che ritiri il prodotto e firmi la prova di consegna del corriere. Nel caso in cui Lei non sia reperibile presso la Sua abitazione, le consigliamo di lasciare, come indirizzo di consegna, la Sua sede lavorativa.
Tempi ed Orari indicativi per la consegna
I tempi necessari per la consegna nelle principali città italiane, sono di circa 7-8 giorni lavorativi. Per le isole e le località disagiate possono essere superiori agli 8 giorni lavorativi. Ricordi che il corriere espresso effettua le consegne dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 circa. I tempi e gli orari sono indicativi e possono variare secondo il traffico di spedizioni giornaliere del corriere, pertanto nessuna responsabilità può essere imputata a VELUX Italia in caso di ritardo nella consegna.
Istruzioni per il ritiro
Quando il corriere espresso provvede alla consegna della merce presso il Suo indirizzo, al momento del ritiro controlli sempre l'integrità ed il numero dei colli.
Una volta firmato il documento del corriere senza aver specificato di accettare il pacco "con riserva", non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Se l’imballo è aperto o visibilmente danneggiato
Nel caso l'imballo risulti gravemente danneggiato oppure aperto e non sigillato, Le consigliamo di rifiutare il pacchetto e respingerlo al mittente.
Per qualsiasi problema inerente l'integrità dei prodotti ordinati, Le consigliamo di contattarci immediatamente entro e non oltre i due giorni dal ricevimento della merce.
Giacenza e Ritorno al Mittente
Se il corriere non trova nessuno al Suo indirizzo, viene lasciato un avviso di passaggio e mancata consegna, con il recapito telefonico del call center del corriere che Le preghiamo di ricontattare con sollecitudine per accordare una nuova consegna.
Se la giacenza non viene "svincolata", il pacchetto ritorna al mittente.
Traccia il tuo ordine
Vedi lo stato aggiornato della spedizione del tuo ordine nel sito VELUX Order Tracker
Contatti
Telefono: 045 6173 666
Email: velux-i@velux.com
Orario di apertura
Da Lunedì a Venerdì: 08:30-12:30/13:30-16:00
Chiuso sabato, domenica e festivi